Brittany and Raffaele

fiori per matrimonio in Gargano

Brittany e Raffaele, due ragazzi dal sorriso dolce e genuino, hanno chiesto alle loro wedding planner un matrimonio semplice, dal retrogusto rustico e un pò bohèmienne. La cerimonia si è tenuta nella splendida Basilica di Santa Maria Maggiore di Siponto, in provincia di Foggia, il cui recente restauro ha riportato la pietra chiarissima al tipico splendore del romanico pugliese.
La cena del matrimonio si è svolta sul mare di Mattinata, dove gli ospiti si sono goduti il meraviglioso tramonto del Gargano.
Brittany ha scelto come leitmotiv degli allestimenti per il matrimonio il colore celeste polvere, perfettamente abbinato alla storia d'amore tra lei e Raffaele. 
Al celeste polvere erano affidati solo dei piccoli dettagli, tra cui il nastro di seta per l'impugnatura del bouquet da sposa. La palette di colori continuava con i fiori color rosa cipria, color pesca e viola orchidea. Per completare, l'oro dei candelieri e delle coppe centrotavola.
Questa sorprendente palette di colori, che contrasta il celeste polvere con il viola orchidea e riscalda tutto con il dorato... beh, ci fa ancora sognare!

Wedding planner Marriage & Glamour
Photo Infraordinario wedding
Chiesa: Basilica di Santa Maria Maggiore di Siponto (Foggia)
Location La casa e il mare