Quanto costa un allestimento floreale?

Vari elementi concorrono alla determinazione del prezzo di un allestimento floreale. Tra questi, senz'altro, la scelta dei fiori.
Possiamo scegliere insieme se utilizzare fiori del periodo, cioé quelli disponibili a km zero nel periodo del tuo matrimonio oppure attingere alle infinite varietà di fiori reperibili sul mercato internazionale, dove la stagionalità si fa sentire meno.
Se ti fidi di noi, puoi lasciarci la libertà di decidere al momento i fiori da utilizzare: in questo modo riusciremo a comprare i fiori più belli e a buon mercato disponibili il giorno del tuo evento, in linea con lo stile che hai scelto. Questo è il modo migliore per contenere un pò i costi senza rinunciare all'effetto finale!
I nostri allestimenti non si limitano alle composizioni floreali, ma si distinguono per la selezione di tutti quegli oggetti e complementi d'arredo che contribuiscono a rendere unica una tavola o il set di una cerimonia. Si tratta di una sintesi di ricerca, progettazione, artigianalità delle composizioni floreali, e infine un di intenso lavoro di allestimento e disallestimento. Candelieri, vasi, cesti, lanterne, cornici, tessuti e cuscini... il nostro magazzino è pieno di oggetti originali!

Richiedi un preventivo: