English

Stacey & Jeffrey

boho-chic mediterraneo

Stacey e Jeffrey hanno scelto di festeggiare il loro matrimonio in Puglia perchè in questo lembo di terra si respira a pieni polmoni la cultura mediterranea... fatta di Italia, ma anche di Grecia, di Marocco, e di tutti i paesi che si affacciano sul Mare Nostrum. Staceyannloves è una fashion blogger, amante della moda e di tutte le cose belle. Sognava un matrimonio boho-chic, che fosse un mix di culture e di stili, espressione di uno stile di vita rilassato, in armonia con la natura, ma allo stesso tempo ricercato. Quale luogo più adatto della Puglia?

In perfetto stile boho sono i fiori e le decorazioni che abbiamo scelto per Stacey.
Il bouquet da sposa era composto da protee e peonie, dissolte in una nuvola di cotinus e gypsophila. Il vero tocco boho era dato dai lunghi nastri svolazzanti del bouquet.
La cerimonia si è svolta sotto una cuppah che abbiamo realizzato partendo da un antico copriletto Pugliese.
La cena era ambientata nella corte di Masseria Potenti. Abbiamo arredato i tavoli con delle composizioni di fiori ed eucalipto, in grandi coppe dorate dal sapore un pò barocco, abbinate ai pumi in ceramica pugliese e altri elementi oro. Abbiamo sparso sulla tavola manciate di frutta fresca e secca, per un tocco ancora più mediterraneo. Sulla testa degli invitati pendevano decine di pale di fico d'india, un simbolo della nostra terra.

Photo Cinzia Bruschini

Location Masseria Potenti

Event production and design Chic weddings in Italy