English

Dana

Festa di laurea a Villa Cimbrone

Per la laurea in medicina di Dana io e Laura di Exclusive Italy Weddings abbiamo deciso di celebrare la forza delle donne. Abbiamo chiesto ai ragazzi di Shhmydarling di creare qualcosa di unico da stampare sul runner e sui tovaglioli personalizzati, e credo che loro abbiano dimostrato di essere dei veri artisti!
I tovaglioli raffigurano la dea Atena, che rappresenta forza, temperanza, saggezza e giustizia. Atena è raffigurata accanto al serpente, simbolo della medicina, e circondata da caprifoglio, che rappresenta passione e femminilità.

Abbiamo pensato ad una palette basata sui colori del momento, ovvero beige, giallo ocra, caramello e tutte le loro sfumature. Volevamo uno stile elegante ma anche all'avanguardia, adatto ad un traguardo così importante per una giovane donna. Per dare ancora più modernità alla tavola, abbiamo usato vasi e candelieri in ferro, fatti a mano da me e il mio papà multitasking... e credo che ne sia valsa la pena! Ogni dettaglio di questa tavola è unico: dalla palette alle varietà di fiori, dai props in ferro, ai tovaglioli così meravigliosamente personalizzati, fino ai piatti creati apposta per Dana da un famoso artigiano italiano.

Wedding Planner Exclusive Italy Weddings

Illustrations Shhhmydarling

Venue Villa Cimbrone

Photo Gianni di Natale