English

Erica & Marco

Matrimonio sul Trabucco

Erica e Marco coronano il sogno di un amore maturo, di una bella famiglia che vuole celebrarsi davanti alle persone più care.
Vivono a Torino ma sono originari di Foggia. Per questo scelgono una cerimonia simbolica su un trabucco storico, uno dei più belli di tutto il Gargano.
Dopo la cerimonia sul mare, si spostano con il loro piccolo corteo al Camavitè, uno dei migliori ristoranti di tutto il Gargano. Il Camavitè è praticamente una veranda costruita sugli scogli e ha uno stile rustico, uno pò vintage, un pò bohemien, un pò studiato e un pò casuale, che gode del semplice fatto di essere lì, incastonato sugli scogli.
Con Cinzia abbiamo voluto trasformare la veranda della cena creando un allestimento molto scenografico, pur rispettando lo stile del posto. La mise en place è quella sorprendente del Camavitè, che apparecchia sempre la tavola per i suoi osipti utilizzando delle piastrelle come sottopiatti, e dei coloratissimi bicchieri in vetro di murano, uno diverso dall'altro. Noi abbiamo riempito la tavola con fiori particolari, e creato un installazione a soffitto con cesti in rattan e fiori secchi.
Complice il rumore del mare e la luce del tramonto, possiamo dire che il risultato è stato magico.

Wedding Planner Cinzia Iannantuoni

Photo Barbara Monaco

Venue Camavitè