English

Stella e Vladi

Tutto parla di primavera

Wedding Planner Exclusive Italy Weddings

Venue https://www.belmond.com/it/hotel-caruso-amalfi-coast/> Belmond Hotel Caruso

Photo Gianni di Natale

Stationary Dodo Design

Il matrimonio di Stella e Vladi si è svolto interamente sulla terrazza vista mare dell'Hotel Caruso, in costiera Amalfitana.
Stella, amante della primavera, ha voluto che l'allestimento floreale del suo matrimonio rispecchiasse il suo stato d'animo ...e chi meglio dei fiori può parlare di primavera? 
Un allestimento floreale primaverile non può che essere un trionfo di peonie e di rose accompagnate da piccoli fiori e infiorescenze del periodo.
Sia per la cerimonia ebraica, sia per il centrotavola, abbiamo scelto una palette di fiori composta da tutte le sfumature del rosa e del corallo. Questa scelta di colori per le decorazioni del matrimonio ha controbuito a creare quell'atmosfera romantica e frizzante tipica della primavera. 
La cerimonia si è svolta a picco sul mare, sotto una cuppah, caratteristica delle cerimonie ebraiche, completata da un drappo in seta rosa.
Il centrotavola era esaltato da una mise en place molto ricercata: i piatti e i menu avevano motivi floreali personalizzati, e per finire il tovagliolo ricamato con le iniziali degli sposi, era chiuso da una nappina colorata. Per completare la lista dei dettagli, i candelieri erano abbinati alle sedie in legno e le candele riprendevano perfettamente la palette, con un rosa caldo, tendente al corallo.