English

Thalia & Joseph

Magia a Borgo Egnazia

La cerimonia simbolica si è svolta sulla favolosa terrazza 4 torri di Borgo Egnazia. La terrazza sovrasta l'intero borgo pugliese e concede una vista unica, su un mare di ulivi secolari. A fare da cornice per le promesse degli sposi c'è un'installazione di fiori dal sapore fiabesco. Non si tratta di un classico arco di fiori ma di una cornice rettangolare, composta da diverse varietà di verde e fori.
Lungo la corsia percorsa dalla sposa, sono disposte delle composizioni spontanee alternate a candelieri in legno. La guida è in corda, perfettamente abbinata al contesto.
Il mood voluto da Thalia si esprime in un'estrema naturalezza delle compsozioni, con prevalenza di verde e gruppi di piccoli fiori che danno quasi un effetto bosco.
La cena si è svolta nella piazza del borgo, come un antico matrimonio pugliese. I tavoli rettangolari sono caratterizzati da una decorazione unica: un runner di verde e fiori particolari lungo il tavolo, mentre sopra le teste degli invitati sembrano volare tantissime lucciole. Sono centinaia di candele sospese, racchiuse in boules di vetro legate a semplici corde rustiche. Guardate questi tavoli da lontano... non è magia?

Photo Bottega 53

Video Marco Caputo