English

Ed & Terry

Moderno total white

Ed & Terry hanno voluto fortemente questo destination wedding in Costiera Amalfitana nell'estate del 2020, nonostante le avversità causate dalla pandemia da covid-19.
Abbiamo proposto a Terry un design moderno e sofisticato, dove i fiori bianchissimi esaltassero le antiche costruzioni di Villa Cimbrone.
I fiori bianchi, per la maggior parte rose e orchidee, sono accompagnati da fiori secchi e foglie sbiancate come la felce, il ruscus e altri elementi che contribuiscono a dare naturalezza. Il feel moderno e minimal è evidente soprattutto sulla tavola grazie alle sedie Kartel trasparenti, ai vasi grigi che contengono i fiori e al servizio di piatti marmorizzato. Il bianco puro, viene esaltato da alcuni dettagli neri come le posate, i candelieri e i nastri di velluto, che legano il tovagliolo in maniera ordinata.
A creare magia ci pensa la decorazione che incornicia il main table. Si tratta di leggère nuvole di fiori bianchi che seguono le linee degli archi, e danno un aspetto quasi paradisiaco alla cripta di Villa Cimbrone.

Wedding Planner Exclusive Italy Weddings

Venue Villa Cimbrone

Photo Gianni di Natale