Abby & Adam
Matrimonio ebraico
Abby e Adam hanno scelto di celebrare il loro matrimonio ebraico in Italia, a Ravello, magnifica cittadina da cui si gode della vista su tutta la costiera amalfitana.
Il Belmond Hotel Caruso ha ospitato sia la cerimonia che la cena.
La cerimonia ebraica si è svolta sulla famosa terrazza dell’hotel. Abbiamo pensato ad una Chuppah che non impedisse la vista sul mare, quindi molto minimale, ma con un dettaglio davvero prezioso: un Tallit ricamato a mano, con il logo e i colori degli sposi. Anche i fiori ai piedi della chuppah, disposti a semicerchio, erano nella stessa palette del Tallit. Palette dai colori vivaci e divertenti, che ha accompagnato tutto il matrimonio, fino ad esplodere sulla tavola della cena.
La cena si è svolta sotto gli iconici ulivi dell’Hotel Caruso, che formano un particolarissimo pergolato con le loro chiome.
Il main table aveva una tovaglia a fantasia della collezione di Lisa Corti, mentre sui i tavoli tondi abbiamo optato per la tinta unita. Tutti gli ospiti avevano un sottopiatto coloratissimo sempre della collezione di Lisa Corti. Il centrotavola riprendeva tutta la palette con fiori vivacissimi, vasi dipinti a mano, candele intagliate…. Ogni oggetto è stato pensato e realizzato per questa tavola, e ci siamo divertiti molto nel farlo!
Wedding Planner Exclusive Italy Wedding
Flower Design Flower Addicted
Photography Le Vélo
Hair and Make-up Alessandro Mancino Studios
Stationery My Lady Dye
Tablecloth and underplates Lisa Corti
Location Belmond Hotel Caruso