Megan & Carlos
INSTALLAZIONE ARTISTICa
Meagan e Carlos, una coppia sensibile all’arte e alla bellezza. Megan adorava i fiori, Carlos i colori energici. Megan desiderava coniugare l’architettura di Villa Cimbrone, con un allestimento che fosse d’impatto, moderno e colorato ma anche un pò drammatico.
Ho accettato la sfida e mi sono divertita a progettare tutti gli allestimenti, soprattutto la scenografia per la cena in cripta, dove abbiamo realizzato un’installazione artistica di tessuti e fiori. Questo grande nastro fucsia adornava una volta della cripta, rappresentando un pop-up di colore, colore reso ancora più audace dal contrasto con la tovaglia verde prato.
La cerimonia si è svolta in tea-room, dove abbiamo creato sia un arco di fiori che un semicerchio a terra intorno al tavolino del celebrante.
Tutte le composizioni di questo matrimonio erano scultoree più che organiche. I fiori erano divisi in gruppi di colore, caratterizzati anche da forti contrasti.
Per il bouquet da sposa, invece, Meagan ha chiesto di restare nel solco della tradizione, portando un bouquet di calle e mughetto, semplice ed elegante, perfetto per il suo abito di Vivienne Westwood
Wedding Planner Exclusive Italy Weddings
Flower Design Flower Addicted
Photography Cinzia Bruschini
Hair and Make-up Alessandro Mancino
Stationery My Lady Dye
Venue Hotel Villa Cimbrone